Tales of Arise non avrà la photo mode al lancio

Tales of Arise

Come ben sappiamo da diverso tempo, la Photo Mode è una delle feature più richieste e apprezzate dai giocatori, grazie al quale riescono a salvare i propri scatti preferiti aggiungendo e modificando a proprio piacimento i momenti preferiti in determinati giochi. Ebbene, portiamo delle brutte notizie per coloro che volevano tale feature all’interno di Tales of Arise, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dalla giornata del 10 Settembre.

Parlando sulle pagine di Game Informer, gli sviluppatori hanno confermato l’assenza della Photo Mode al lancio. Però, i developer hanno solamente svelato che non sarà presente al day one, facendo ipotizzare che tale feature potrebbe approdare su Tales of Arise tramite aggiornamento in futuro. Insomma, tutto è possibile, ma a partire dal 10 Settembre, la Photo Mode non sarà in alcun modo presente all’interno dell’iterazione targata Tales Studios.

Tales of Arise

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.

Accessibility Toolbar