Marvel’s Avengers: data d’uscita per l’espansione Black Panther – Guerra per il Wakanda

Marvel's Avengers

Square Enix ha annunciato che l’espansione Black Panther – Guerra per il Wakanda di Marvel’s Avengers sarà pubblicata il 17 agosto come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base. Oltre ad aggiungere Black Panther, il terzo nuovo supereroe giocabile, l’espansione Guerra per il Wakanda introdurrà anche due nuovi cattivi, un nuovo ambiente da esplorare, nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana, nuove missioni Zona di atterraggio e settore pericoloso a giocatore singolo o multigiocatore, e altro ancora, introducendo il maggior numero di nuovi contenuti di Marvel’s Avengers dalla pubblicazione del gioco.

Lunedì 16 agosto alle 19:00 italiane terremo un nuovo War Table di Marvel’s Avengers dedicato all’espansione Guerra per il Wakanda su twitch.tv/crystaldynamics. Il WAR TABLE di Marvel’s Avengers offrirà una completa panoramica sui nuovi trailer e su informazioni irrinunciabili per i veri fan interessati a scoprire cosa gli riserverà Guerra per il Wakanda.

Marvel's AvengersL’espansione Guerra per il Wakanda aggiunge nuovi contenuti a un gioco che già ne è ricco, grazie a altri otto eroi giocabili, oltre 25 ore di campagna a giocatore singolo (dal gioco base alle espansioni) e infinita azione multigiocatore con fino a quattro giocatori. Inoltre, stiamo introducendo regolarmente nuove modalità ed eventi, nonché decine di costumi ispirati ai fumetti e ai film Marvel, per personalizzare i supereroi preferiti dei giocatori.

Un weekend di accesso completo inizierà domani e durerà fino al 1° agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, PC (tramite Steam) e Stadia in tutte le regioni in cui è disponibile il gioco. Per festeggiare il weekend di accesso completo, saranno disponibili diverse promozioni a tempo limitato, compreso un bonus del 400% d’esperienza, sconti del 50% nello store del gioco e il ritorno dell’evento Anomalia tachionica.

Durante il weekend di accesso completo, chiunque vorrà provare il gioco completo dovrà soltanto scaricarlo dal negozio digitale della propria piattaforma. Al termine del periodo di accesso completo, i giocatori che acquisteranno il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco e gli acquisti sulla stessa piattaforma utilizzata. Inoltre, il gioco è attualmente scontato del 40%. Una simile opportunità di provare gratuitamente Marvel’s Avengers sarà disponibile anche sulle console Xbox nei prossimi mesi.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series /S, PC e Google Stadia.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!