Si fanno sempre maggiori le informazioni dedicate a Battlefield 2042, nuovo sparatutto della serie sviluppata da DICE e pubblicata da Electronic Arts, in arrivo sugli scaffali dei negozi nella giornata del 22 ottobre 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Durante una recente intervista sul canale YouTube Battlefield Nation, Ripple Effect è stata protagonista di svariate domande del titolo, che ricordiamo essere interamente online.
Justin Wiebe, Senior Director del gioco, ha parlato delle possibilità delle introduzione legato alle partite classificate, affermando che quest’ultime saranno assenti al lancio del gioco:
Non è previsto alcun tipo di modalità Classificata o eSport per l’uscita del gioco. Si tratta ovviamente di una di quelle cose che vorremmo approfondire con la community. Se dovesse rivelarsi come un qualcosa di importante per la nostra community, allora ne sentirete parlare di nuovo e vedremo cosa succederà dopo.
Insomma, dalle parole espresse dal Senior Director di Battefield 2042, la parola spetterà alla community, dopodiché in base ai feedback raccolti, Ripple Effect considererà l’idea di introdurre i ranked match sul gioco.