Death Stranding Director’s Cut: gameplay esteso all’Opening Night Live

Death Stranding Director's Cut PlayStation

L’Opening Night Live della gamescom 2021 tenuta da Geoff Keighley si terrà domani, mercoledì 25 agosto alle ore 20:00 (qui il nostro calendario delle dirette che terremo su Twitch), ma le anticipazioni non mancano di certo! Proprio in occasione della serata d’apertura della kermesse digitale tedesca verrà mostrato un gameplay esteso di Death Stranding Director’s Cut.

La versione con contenuti aggiuntivi in arrivo esclusivamente su PlayStation 5 sarà dunque grande protagonista in occasione della Opening Night Live, come sottolineato dal tweet del conduttore canadese, grande amico di Hideo Kojima. Noi non vediamo l’ora di vedere questo lungo gameplay, con la speranza di assistere al reveal in-game dei nuovo contenuti. Vi ricordiamo che Death Stranding Director’s Cut approderà sulla console ammiraglia di Sony Interactive Entertainment il 24 settembre 2021.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!