Super Animal Royale è disponibile su console e PC

Super Animal Royale

Una delle sorprese del Future Games Show andato in onda in occasione della gamescom 2021 è stata senza ombra di dubbio Super Animal Royale, reso disponibile su console e PC alla fine della sua presentazione in maniera gratuita. Di seguito tutti i dettagli su questo battle royale davvero simpatico. Il gioco, realizzato da Modus Games e Pixile Studios, esce finalmente dall’accesso anticipato su Steam e Xbox ed è disponibile da subito su Nintendo Switch, PS4 e PS5.

Inoltre, è stato annunciato l’inizio della Stagione 1, che porta una ventata di nuovi contenuti nel gioco. Tuffatevi nel cuore della battaglia, nei panni della nuova razza appena aggiunta al gioco: le Super Rane! Ma che cosa sarebbe un Super Animale, senza una bestiolina più piccola e tenera che gli gira intorno? Sono disponibili i compagni Mini Animal! Potrete acquistarli nel negozio S.A.W. o sbloccarli col nuovo Animal Pass. Inoltre, è stato aggiunto uno zoo tutto dedicato a loro per andarli a trovare e riempirli d’amore.

Sarà possibile ricevere una sfilza di ricompense extra, decorazioni e molto altro grazie al nuovissimo Animal Pass Super Animal World. Oltre al nuovo pass, il gioco riceve anche un archivio che permette ai giocatori di acquistare e progredire nei pass precedenti all’interno di un ambiente senza pressioni né data di scadenza. Al momento, l’archivio include due pass delle stagioni in accesso anticipato. Infine, per un periodo limitato, nello Starter Pack della Stagione 1 saranno disponibili decorazioni aggiuntive come il costume da guerriero, la calotta da super guerriero e l’arma da corpo a corpo Macuahuitl.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!