Death Stranding Director’s Cut: ecco la data del trailer finale

Death Stranding Director's Cut

Hideo Kojima si sta preparando a lanciare sul mercato Death Stranding Director’s Cut, che arriverà in esclusiva su PlayStation 5 nella giornata del 24 settembre 2021. I giocatori potranno provare i contenuti aggiuntivi proposti in questa edizione speciale, dando modo a quest’ultimi di provare le novità principali dell’avventura con protagonista Sam Porter Bridges.

Ebbene, direttamente sul profilo social su Twitter di Hideo Kojima veniamo a conoscenza della data di pubblicazione del trailer finale dedicato a Death Stranding Director’s Cut. Da quanto annunciato dallo sviluppatore, il trailer sarà reso disponibile nella giornata dell’8 Settembre 2021 alle ore 9:00 italiane. 

Ecco la descrizione del gioco sul PlayStation Store di PS5:

Dal leggendario autore Hideo Kojima, arriva un’esperienza che sfida ogni definizione di genere, ora espansa e rimasterizzata per la console PS5 in questa versione definitiva Director’s Cut.

  • Rimasterizzato per la console PlayStation 5: divertiti con il combattimento avanzato e un nuovo sistema di graduatorie competitivo.
  • Contenuti ampliati: usa veicoli e armi aggiuntivi, affronta nuovi nemici ed esplora nuovi luoghi con missioni extra e minigiochi.
  • Nuove scoperte: vivi un’estensione della storia in un’area ancora più vasta.
  • Sistema Strand social: resta connesso con i giocatori di tutto il mondo.

Intanto, per stuzzicarvi l’appetito in attesa del gioco, sulle nostre pagine potete trovare l’anteprima del gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.