Hideo Kojima l’aveva promesso e puntualmente Kojima Productions ha condiviso tramite il proprio canale YouTube il Final Trailer di Death Stranding Director’s Cut (visibile ovviamente in calce alla notizia), la versione PlayStation 5 del gioco pubblicato da Sony Interactive Entertainment con tanti contenuti aggiuntivi di ogni tipo in arrivo sul mercato il 24 settembre 2021.
Il filmato, montato dallo stesso Kojima, mostra alcune immagini riprese dalla versione next-gen del titolo che propongono i temi principali del gioco, ossia il mondo caduto in rovina, un paese da ricollegare e il lungo viaggio di Sam Porter Brigdes, che debutta nel trailer accompagnato da BB. Non mancano ovviamente immagini ratte dal gameplay, tra cui Sam che scappa da CA, Muli e che affronta il mondo desolato e ostico creato da Kojima con l’ausilio del Decima Engine. Possiamo assicurarvi che il livello dei dettagli è davvero eccezionale.
Sono presenti inoltre alcuni dei personaggi principali di Death Stranding Director’s Cut, oltre ovviamente ai villain principali e le creature arenate più temibili. Ovviamente, la parte finale del filmato è dedicato ai contenuti aggiuntivi della Director’s Cut, tra cui le nuove armi, le corse automobilistiche, per poi concludersi con la carrellata dei personaggi più importanti e i loro interpreti.