Death Stranding Director’s Cut: ecco quando sarà online la nostra recensione

Death Stranding Director's Cut PlayStation

È inutile nascondervelo. Si, stiamo già giocando Death Stranding Director’s Cut, la versione PlayStation 5 ricca di nuovi contenuti e di tutti i miglioramenti in termini di prestazioni. Quello che possiamo dirvi sul gioco però termina qui, salvo condividere con voi un’ultima informazione, ossia la data della scadenza dell’embargo della nostra recensione.

Aver ricevuto Death Stranding Director’s Cut con largo anticipo ci permetterà di provare tutte le novità di questa edizione del titolo di Kojima Productions e farci trovare pronti alla scadenza dell’embargo: 23 settembre ore 14:00. Dunque, le recensioni saranno online il giorno prima dell’arrivo sul mercato del gioco, che potrà essere acquistato dal 24 settembre 2021. Di seguito vi mostriamo l’icona PlayStation 5 del titolo che stiamo attualmente giocando! Avete già dato uno sguardo al Final Trailer?

Death Stranding Director's Cut

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!