Warner Bros. Interactive Entertainment insieme a Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovo trailer per lo shooter cooperativo Back 4 Blood, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 12 ottobre su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5, dove i giocatori potranno scaricarlo dal day one senza costi aggiuntivi per tutti coloro che sono abbonati all’Xbox Game Pass.
Ebbene, la clip video in questione, visibile in calce alla notizia, si focalizza principalmente sulla campagna principale del titolo. Ecco la descrizione di Back 4 Blood:
Back 4 Blood è un emozionante sparatutto cooperativo in prima persona dai creatori del franchise acclamato dalla critica Left 4 Dead. Sei al centro di una guerra contro i Ridden. Questi ospiti, un tempo umani, di un parassita mortale si sono trasformati in creature terrificanti che vogliono divorare ciò che resta della civiltà. Con l’estinzione dell’umanità sulla linea, tocca a te e ai tuoi amici portare la lotta al nemico, sradicare i Ridden e reclamare il mondo.