Annunciato il mouse da gaming CORSAIR SABRE RGB PRO WIRELESS

CORSAIR SABRE_RGB_PRO_WIRELESS_27

CORSAIR, leader mondiale nei dispositivi ad alte prestazioni dedicati a gamer e content creator, ha annunciato oggi il lancio del nuovo mouse gaming SABRE RGB PRO WIRELESS, l’ultimo arrivato della linea CHAMPION SERIES, una serie di prodotti dedicati alla competizione testati dai massimi professionisti dei videogiochi sportivi. Insieme al pluripremiato SABRE RGB PRO, presentato agli inizi del 2021, SABRE RGB PRO WIRELESS offre una straordinaria leggerezza, una forma ergonomica e prestazioni professionali in modalità wireless grazie alla tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS. Assicurando input ultra veloci e la precisione estrema richiesta dai massimi professionisti, SABRE RGB PRO WIRELESS ti consente di giocare sempre al massimo delle tue potenzialità.

Con un peso di appena 79 g, SABRE RGB PRO WIRELESS asseconda i tuoi movimenti più rapidi e i tuoi riflessi fulminei, consentendoti di primeggiare sui tuoi avversari. SABRE RGB PRO WIRELESS è stato progettato in collaborazione con i professionisti degli e-sport, come Team Secret, Vitality ed Envy, è caratterizzato da un design elegante e semplice ottimizzato per il gaming e offre una forma ergonomica che si adatta a ogni tipo di impugnatura.

SABRE RGB PRO WIRELESS è dotato di una straordinaria tecnologia wireless che gli consente di competere a livello professionale. La tecnologia CORSAIR SLIPSTREAM WIRELESS trasmette infatti ogni input ad una velocità inferiore a 1 ms, assicurando quindi la registrazione di movimenti e clic fino a 2 volte più veloci rispetto ai mouse gaming tradizionali, nonché una qualità del segnale wireless eccezionale per tutta la durata della partita. La batteria con una durata fino a 90 ore ti consente inoltre di giocare per giorni in modalità wireless, permettendoti quindi di concentrarti sulla vittoria anziché sullo stato della batteria.

Il mouse gaming CORSAIR SABRE RGB PRO WIRELESS CHAMPION SERIES è disponibile immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.