In Dying Light 2 Stay Human ci saranno oltre 200 armi

Dying Light 2

Nell’ultimo episodio del Dying 2 Know, il Game Producer presso Techland, Szymon Strauss, ha fornito maggiori dettagli sulle diverse armi che i fan potrebbero scoprire in Dying Light 2 Stay Human, titolo recentemente rimandato nella giornata del 4 febbraio 2022 su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, di cui l’uscita era prevista originariamente a dicembre 2021. 

Secondo quanto annunciato dal Game Producer, in Dying Light 2 Stay Human, il titolo offrirà oltre 200 armi. Sebbene siano facili da costruire, possono anche rompersi abbastanza rapidamente, ha detto Szymon Strauss nell’ultimo Dying 2 Know. Mentre è ancora possibile trovare le solite asce, anche di qualità superiore, sembra che i giocatori passeranno più tempo a scavare e costruire le proprie.

Strauss denota che bisognerà essere preparati per ogni battaglia, incluso portare un’arma modificata per affrontare i nemici speciali. Come minimo, ci sono altre cose disponibili nel mondo che possono aiutare in combattimento.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.