Frontier ha pubblicato il secondo dev diary di Jurassic World Evolution 2.
In questa puntata sono presenti il Game Director Rich Newbold, l’Executive Producer Adam Woods, il Principle Designer Dan Davies e il Dialogue Manager James Stant, che descrivono più a fondo il processo di creazione della storia originale del gestionale con i dinosuari.
Da quando e dove la narrazione del gioco riprende, a come la storia rimane autentica al franchise di Jurassic World, potete scoprire di più sugli eventi che si svolgeranno. Viene data un’occhiata più da vicino ai diversi luoghi in cui i giocatori possono costruire, i pericoli che incontreranno e i personaggi iconici che riprendono i loro ruoli.
Si può scoprire qualcosa in più su Teoria del caos, una nuova modalità che rivisita i momenti chiave dei film Jurassic Park e Jurassic World, ed esplorare come gli sviluppatori hanno dato il controllo ai giocatori, pur mantenendo l’autenticità del franchise giurassico che i fan conoscono.
Qui sotto potete vedere il filmato, mentre vi rimandiamo qui al link del primo dev diary, che si concentrava soprattutto sulle diverse modalità di gioco. Jurassic World Evolution 2 arriverà il 9 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.