Dying Light 2 Stay Human: i dettagli del 4° episodio di Dying 2 Know

Dying Light 2 Stay Human

Nella giornata di ieri vi abbiamo informati dell’annuncio del 4° episodio di Dying 2 Know (D2K), una serie web originale che ti fa immergere nel mondo di Dying Light 2 Stay Human. Il 4° episodio verrà trasmesso il 30 settembre alle ore 21:00 su https://www.twitch.tv/techland. Noi di GamesVillage vi daremo informazioni sulla nostra copertura dell’evento la prossima settimana, ma di seguito vi condividiamo i dettagli ufficiali diffusi da Techland.

Tymon Smektała, Lead Game Designer, ospiterà l’episodio insieme allo stremer Leahviatan e riveleranno molti dettagli sul vasto open world, comprese ulteriori informazioni sui suoi abitanti, uno in particolare. Il grande open world è uno dei pilastri principali di Dying Light 2 Stay Human e questo episodio mostrerà ancora più in profondità i dettagli della città. Gli spettatori scopriranno di più sulla libertà del giocatore e di esplorazione, scoprendo le due facce della città: una brutale, in cui regna la morte, e una più bella e vibrante. Ma cosa sarebbe una città senza i suoi abitanti? Connettiti a Dying 2 Know – Episodio 4 per conoscere un nuovo personaggio della storia di Villedor. Il prossimo episodio darà spazio anche alla musica del gioco e gli spettatori scopriranno le difficoltà della progettazione del suono all’interno di questo gioco complesso. Inoltre, gli spettatori incontreranno un ospite speciale: Olivier Deriviere, colui che ha composto la musica di Dying Light 2 Stay Human. Olivier parlerà nel dettaglio di questo importante aspetto del gioco.

Dying Light 2 Stay Human verrà pubblicato il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Dying Light 2 Stay Human

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!