Magic The Gathering: il torneo Red Bull Untapped torna nel 2021

Magic The Gathering

Red Bull Untapped, il torneo mondiale di Magic The Gathering (MTG) organizzato da Red Bull e Wizards of the Coast, è tornato! Terza puntata di questa popolare serie, questo evento si snoderà attraverso diversi appuntamenti regionali e internazionali, dando ai migliori giocatori di MTG di tutto il mondo la possibilità di brillare sulla scena mondiale. Di seguito tutti i dettagli ufficiali.

Red Bull Untapped è una competizione aperta e gratuita che consente ai giocatori di sfidarsi, evocare le proprie creature e lanciare magie nel mondo immersivo di Magic The Gathering. Il torneo sarà caratterizzato dal gioco online su Magic The Gathering Arena, nei formati Standard e Historic, con un mix di formati Constructed e Limited. Questa combinazione di Magic The Gathering Arena offrirà ai fan una varietà di fantastiche battaglie di MTG, alcune in formati che non hanno potuto giocare o assistere negli ultimi 18 mesi. Red Bull Untapped 2021 segue i tornei di successo tenuti sia nel 2019 che nel 2020, quest’ultimo con oltre 20.000 registrazioni.

Sono pianificati sei eventi internazionali Red Bull Untapped nel 2021, a partire da ottobre e fino alla fine di novembre. Aperto a tutti, ogni evento si terrà online e prevede due giorni di confronto tra giocatori di tutto il mondo. Il vincitore di ogni tappa internazionale riceverà un esclusivo trofeo personalizzato Red Bull Untapped e un invito all’evento in Portogallo, l’epico finale della serie Red Bull Untapped. Questa sarà una delle due tappe regionali che si svolgeranno nell’ambito della Red Bull Untapped, con l’altra in Giappone in autunno alla fine dell’anno. È possibile registrarsi al primo evento internazionale Red Bull Untapped su MTG Melee qui.

Magic The Gathering

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!