Ricordate Scorn, l’FPS horror di Ebb Software che è stato ripresentato l’anno scorso? Inizialmente annunciato nel 2014, sarebbe diventato un’esclusiva della console Xbox Series X/S e offre un mondo grottesco unico ispirato alle opere di H.R. Giger. Anche se l’ultima volta è stato affermato che sarebbe uscito nel 2021, sembra che il titolo possa essere stato ritardato al prossimo anno.
Un comunicato stampa del nuovo editore Kepler Interactive, che è co-proprietario di studi come Sloclap (che sta lavorando su Sifu) e Ebb Software, ha indicato Scorn come in uscita nel 2022. Ha notato che “La lista del 2022 include titoli molto attesi come Sifu di Sloclap, Scorn presso Ebb Software, Tchia in lavorazione da Awaceb, Tankhead di Alpha Channel e un titolo non ancora annunciato presso A44”. Lo sviluppatore deve ancora fornire un aggiornamento sul rilascio o confermare ufficialmente un ritardo.
Come tale, ci sono stati pochissimi aggiornamenti su Scorn quest’anno e, dati gli effetti della pandemia di COVID-19, è possibile che lo sviluppo abbia affrontato alcuni ostacoli.