Quest’oggi Atari in collaborazione con Adamvision Studios e SneakyBox hanno annunciato il loro nuovo titolo: Black Widow Recharged.
Il titolo è una nuova versione del classico Atari che ha accompagnato una generazione.
Il gioco è stato reinventato per il gameplay moderno, con grafica vibrante, potenti nuove abilità e un’altra colonna sonora originale della pluripremiata compositrice di videogiochi Megan Mcduffee.
Mira a un punteggio elevato nella modalità arcade vecchia scuola o metti alla prova le tue abilità e il tuo rango in una delle 30 sfide intensamente creative, che coinvolgono il gameplay in modi nuovi ed emozionanti.
Colleziona monete da nemici abbattuti per caricare una potente esplosione web, o prendere uno di una dozzina di nuovi power-up.
Le sorprese non finiscono qui, infatti il titolo ha anche una modalità cooperativa locale, cosi da provare un esperienza completamente nuova.
Il titolo uscirà il 28 Ottobre PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nello store Steam e Epic Games