Tango Gameworks conferma un nuovo gioco in sviluppo con Shinji Mikami

Nella recente livestream di Xbox al Tokyo Game Show 2021, Shinji Mikami di Tango Gameworks ha rivelato a Phil Spencer che lo studio ha un nuovo titolo in sviluppo. Anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli, Mikami ha confermato che ci sta lavorando John Johanas.

Johanas è stato il director dei due DLC di The Evil Within, The Assignment e The Consequence, e anche di The Evil Within 2, ricevendo una buona quantità di consensi sia dalla critica che dai giocatori. Il suo ruolo nel nuovo progetto è sconosciuto, ma Mikami ha detto di essere “nel bel mezzo di un lavoro dispendioso per un nuovo gioco”.

Tango Gameworks sta attualmente lavorando a GhostWire: Tokyo che uscirà all’inizio del 2022 per PS5 e PC. Il titolo è un action in prima persona dove sarà possibile controllare gli elementi di fuoco, acqua e vento. Questo nuovo titolo, probabile puntare sul fatto che sia un horror, potrebbe invece essere un’esclusiva per le piattaforme Xbox, proprio come Starfield di Bethesda. Per saperne di più in merito, bisognerà attendere in futuro qualche aggiornamento da parte del team.