Bandai Namco ha diffuso delle notizie molto importanti in occasione del Tokyo Game Show 2021. La società giapponese ha deciso di rinnovarsi sia nel logo, sia nel messaggio da destinare ai suoi utenti e all’intera industria videoludica. Il logo, come possiamo vedere in calce alla notizia, è stato modificato in maniera massiccia, presentando anche un nuovo colore che svetta su tutti, ossia il fucsia.
Inoltre, Bandai Namco ha un nuovo “purpose”, che possiamo tradurre in motto o slogan, che recita: “Fun for all into the future”, ossia “Divertimento per tutti nel futuro”, confermandoci un futuro roseo per la compagnia e per i titoli in arrivo sul mercato. Tornando al nuovo logo, la società ha affermato che mentre il vecchio rappresentava la fusione tra Bandai e Namco, il nuovo invece verrà utilizzato da tutti gli studi e le aziende della compagnia e rappresenterà in pieno il purpose scelto. Tutto ciò che si è prefissato il colosso nipponico però avrà inizio dal 2022 in avanti. In occasione del TGS 2021 verrà mostrato nuovamente Elden Ring? Lo scopriremo alle ore 13:00!