Firegirl Hack ‘n Splash Rescue: un gioco altamente infiammabile

Finalmente Thunderful Publishing e Dejima ci mostrano di più sul loro nuovo progetto, Firegirl Hack ‘n Splash Rescue. Il titolo mostrato già durante il Guerrilla Collective ha finalmente una data di rilascio, la quale ci viene annunciato con un gameplay fiammeggiante.

Vesti i  panni di un’agente di soccorso in erba. Munita di ascia e idrante antincendio ad alta pressione che funge anche da zaino a propulsione.

Rispondi alle richieste di soccorso in livelli di difficoltà crescente tra foreste, lussuosi hotel, treni ad alta velocità e palazzi affollati. Gli incendi verranno generati proceduralmente, per rendere migliore l’esperienza di gameplay.

La nostra giovane recluta ha anche un altro compito, ricostruire e migliorare la caserma a cui è stata assegnata. Tra un incendio e l’altro torna alla caserma per potenziarti, assumere personale e pagare bollette arretrate. Fai anche un saluto ai tuoi fan acclamanti, che verranno a trovarti.

Riuscirai a salvare tutti i civili intrappolati dalle fiamme e a scoprire la verità sui misteriosi incendi che avvolgono la città?

Il gioco uscirà il 14 Dicembre su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC sulla piattaforma Steam