Shin Megami Tensei V: novità dal TGS!

Shin Megami Tensei V

Quest’oggi durante il Tokyo Games Show 2021, ATLUS ci ha sorpreso con un nuovo gameplay commentary di Shin Megami Tensei V!.

Il titolo è in via di uscita ma ATLUS adora viziarci mostrandoci quotidianamente i demoni che ci accompagneranno in questa avventura.

In questo nuovo video, vediamo come il nostro protagonista nella sua versione Nahobino esplora il Da’at. Un mondo parallelo dove vediamo una Tokyo in rovina popolata da demoni.

In questa sua esplorazione vediamo come interagisce col mondo di gioco, distruggendo, correndo e saltando gli ostacoli che si parano davanti.

In questo video abbiamo una visione più dettagliata del combattimento, vediamo le come la schermata di attacco e le animazioni siano intuitive e dinamiche.

Abbiamo anche una visione delle Leylines, infatti tali fasci di luce oltre a darci accesso alla Cadaver’s Hollow e salvare i dati di gioco, ci servonoe per entrare anche nella  Cathedral of Shadows . Luogo dove la nostra Sophia ci darà una mano, tra i suoi servigi c’è la possibilità di combinare i demoni nostri alleati per ottenerne altri dal potenziale devastante.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 12 Novembre, un giorno dopo l’uscita nipponica in esclusiva su Nintendo Switch.