Quest’oggi Digital Confectioners ci mostra un nuovo aggiornamento del loro nuovo titolo, Dread Hunger. Il titolo si mostra a noi con un nuovo trailer gameplay.
Il gioco è un multyplayer survival, dove affrontare il gelo artico insieme ai vostri compagni
Infatti il titolo è composto da otto giocatori, ogni giocatore deve dare vita al personaggio scelto attraverso la chat vocale mentre si completano gli obiettivi. Gli Esploratori devono lavorare insieme per raccogliere le risorse per alimentare la nave a vela a vapore verso la sua destinazione, mentre combatte con il clima rigido.
Il clima però non è l’unica cosa a cui tener conto, infatti nel vostro gruppo ci sono due ”schiavi”, persone ingaggiate per porre fine alle vostre vite.
Infatti mentre gli Esploratori sono impegnati a sopravvivere, loro saranno sempre pronti a mettergli i bastoni tra le ruote. Il problema? Nessuno sa chi tra loro è lo schiavo.
Diffida di tutti, in una corsa contro il tempo per la sopravvivenza.
Diffida di tutti, in una corsa contro il tempo per la sopravvivenza.
Il gioco in Early Access ha avuto ottime recensioni grazie ai suoi contenuti:
- Sopravvivi all’Artico: accendi fuochi per stare al caldo, respingi lupi e altri predatori e cerca cibo per sopravvivere nell’Artico canadese, brutale e spietato
- Tradisci i tuoi amici: nutrili con cibo contaminato, attira gli animali per attaccarli, incantali con la magia del sangue o, se tutto il resto fallisce, sparagli solo alla schiena
- Interpreta il tuo personaggio: aggiungi sapore e personalità al tuo personaggio utilizzando la chat vocale integrata. Gioca nei panni del Capitano, del Navigatore, dell’Ingegnere, del Cuoco, del Dottore, del Cappellano, della Guardia Marina o del Cacciatore, tutti dotati di un kit di partenza unico e di un’abilità passiva.
- Sei quello che mangi: nell’Artico, devi fare scelte drastiche per rimanere in forma; macella i corpi e usa i pezzi come armi o cibo.
- Gestisci una nave: guida una nave da guerra del 19° secolo intorno gli iceberg e trova il carbone per la caldaia.
Finalmente il titolo uscirà ufficialmente il 10 Novembre per PC, sulla piattaforma Steam.