Monster Energy Supercross 4: ecco il vincitore del concorso Track Editor

Monster Energy Supercross 4

Milestone e Feld Entertainment, Inc.hanno annunciato che il Round 11 (Indianapolis) della stagione 2022 di Monster Energy AMA Supercross presenterà il design vincitore del concorso Track Editor in-game incluso in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 (qui la nostra recensione del gioco). Durante il concorso, iniziato nell’aprile 2020, più di 3.000 tracce sono state inviate dalla community appassionata del videogioco.

La selezione del vincitore è avvenuta in due fasi: una giuria scelta da Milestone ha selezionato tutte le opere valutando diversi criteri come l’estetica e l’unicità, nonché l’uso creativo delle dinamiche di gioco e della giocabilità. La giuria e una commissione tecnica hanno selezionato un vincitore, dopo un consulto con Feld Motors Sport. Il vincitore del concorso è Wet Dookie9253 su Xbox. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia.

Monster Energy AMA Supercross

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!