Deathloop: il nuovo update introduce il DLSS su PC

Deathloop Julianna

Il primo grande aggiornamento di Arkane Studios per Deathloop è ora disponibile su PS5 e PC. Con un peso di circa 5 GB sulla prima e 11 GB sulla seconda, aggiunge il supporto Nvidia DLSS, una schermata di calibrazione HDR su console e altro ancora. I giocatori PS5 possono aspettarsi migliori prestazioni e stabilità quando il ray tracing è abilitato, mentre i nemici ora hanno un migliore reazione.

Anche le vibrazioni su DualSense insieme alla qualità del mix audio sono state migliorate. Anche le reazioni di Aleksis Dorsey sono state sistemate, rendendo così più facile identificarlo in seguito. Per chi gioca nei panni di Julianna, le sue azioni non sbloccheranno più i Trofei per Colt e non potrà più ascoltare le conversazioni radio per quest’ultimo.

Per i giocatori PC, questo aggiornamento risolve i problemi che causavano cali di frame e intoppi nel movimento della telecamera, anche se resta da vedere se lo stuttering che alcuni giocatori hanno sperimentato è sparito completamente. Per scoprire ulteriori dettagli sull’update, potete recarvi sul sito ufficiale dove sono presenti le patch notes al completo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.