eFootball: rinviata a novembre la patch 0.9.1

eFootball

eFootball (qui il nostro provato della versione 0.9.0) non ha debuttato alla grande su console e PC. Il titolo calcistico di Konami, free-to-play e che ha preso il posto dell’ormai pensionato PES, non solo presenta pochi contenuti al lancio ma inoltre, bug e problemi di natura tecnica sono all’ordine del giorno. Il team di sviluppo aveva promesso una prima patch correttiva per il prossimo 28 ottobre, patch che però non arriverà nei tempi previsti.

Già, perché la stessa Konami ha annunciato tramite Twitter che la patch 0.9.1 è stata rinviata ai primi di novembre (early november), con la motivazione principale del posticipo da trovare in un ulteriore tempo concesso per garantire la miglior esperienza di gioco possibile. In attesa dell’arrivo di questa prima patch correttiva, va ricordato che eFootball non ha ancora raggiunto la sua versione 1.0 e che riceverà nel corso dei prossimi mesi dei nuovi contenuti (gratuiti ovviamente) che arricchiranno l’esperienza complessiva e aggiungerà nuove modalità e nuove squadre utilizzabili. Di seguito il tweet con il messaggio completo condiviso dagli sviluppatori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!