DOOM Eternal: disponibile la modalità Orda con il nuovo update

DOOM Eternal

L’Aggiornamento 6.66 di DOOM Eternal è arrivato oggi, con un carico mostruoso di contenuti gratuiti per tutti i giocatori. L’Aggiornamento 6.66 introduce la nuova modalità arcade Orda, l’esperienza migliorata di Battlemode 2.0, due nuovi livelli Master e tanto altro. Dimostrate il vostro valore e misuratevi con gli altri giocatori per scalare le classifiche stagionali nella nuova modalità arcade di DOOM Eternal:

  • Iniziate con una dotazione completa di miglioramenti, rune e potenziamenti ma armati solo di un fucile a pompa con Maestria sbloccata.
  • Sconfiggete ondate di demoni per sbloccare altre armi e completate tre livelli pieni zeppi di sfide.
  • Completate tutti gli eventi di combattimento e di attraversamento per sbloccare più di 7 nuove skin, tra cui lo Slayer DOOM II e lo Slayer centauro!
  • Sfidate voi stessi e gli Slayer rivali per ottenere il punteggio più alto nelle classifiche stagionali giocando ai livelli di difficoltà più alti, completando round bonus, uccidendo i demoni con una taglia, evitando di utilizzare le super armi e altro ancora

Scoprite una versione migliorata di Battlemode, la modalità multigiocatore competitiva 2 vs 1 in cui due demoni controllati da giocatori sfidano uno Slayer armato fino ai denti. Questa versione introduce un nuovissimo sistema di matchmaking basato sulle serie di vittorie e nuove ricompense, una nuova arena (Fortezza) e un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del terrore.

Nei livelli Master Nucleo di Marte e Lancia del Mondo, misuratevi con versioni speciali dei combattimenti contro i demoni per un’esperienza tutta nuova. Mostrate al mondo che avete superato sfide degne solo degli Slayer più grandi.
L’Aggiornamento 6.66 è disponibile da oggi per PC, Xbox One, Xbox Series S|X, PlayStation 4 e console PlayStation 5.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.