eFootball 2022: la patch 0.9.1 arriva il 5 novembre per PC e console

eFootball 2022

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che la tanto attesa patch 0.9.1 di eFootball 2022 verrà rilasciata il 5 novembre su PC e console. Di seguito riportiamo l’annuncio di Konami:

Questo nuovo aggiornamento serve solo a correggere i bug, con note dettagliate sulla patch rese disponibili sul nostro sito Web al momento del rilascio. Grazie per la vostra pazienza.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Preparatevi a entrare in una nuova era calcistica con eFootball 2022. In questo gioco potrete scegliere i tuoi giocatori preferiti e gli allenatori che andranno a formare la tua squadra dei sogni. Saranno presenti tornei settimanali in abbondanza, basati sulle sfide del mondo reale.

Caratteristiche

  • Il calcio si evolve: PES, la mitica serie di giochi sul calcio, cambia volto con un nuovo nome eFootball. Il re branding segna una nuova era calcistica virtuale, con grafica e gameplay migliorati. Preparatevi a vivere un’esperienza di gioco completamente nuova, che solo eFootball 2022 può offrirvi.
  • Nuovo motore, nuova era: l’obiettivo è sempre stato quello di ricreare il testa a testa definitivo. Per raggiungere questo ambizioso è stato implementato un nuovo motore, rivoluzionando il gioco da cima a fondo. Questo nuovo motore permette di mostrare le animazioni dei giocatori in modo inedito, concentra sugli scontri uno contro uno, con controlli aggiornati per attacco e difesa.
  • eSport senza confini: tutti i fan del calcio potranno scontrarsi con chiunque, indipendentemente dal fatto che giochino su console, PC o dispositivo mobile. Dei tornei di eSport ufficiali saranno organizzati in collaborazione con i campionati e i club di tutto il mondo.
  •  Free to Play e aggiornamenti futuri:  questo gioco è gratuito e ti dà accesso a un’esperienza calcistica di prim’ordine senza alcun investimento iniziale.
    Inoltre, gli aggiornamenti annuali saranno ora aggiornamenti stagionali anziché un titolo completamente nuovo.

eFootball è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, dispositivi mobile e PC tramite Steam.