Sherlock Holmes Chapter One: ecco un nuovo video dietro le quinte

Sherlock Holmes Chapter One

Frogwares ha rilasciato un video dietro le quinte che spiega in dettaglio i dettagli delle cinematiche e la realizzazione della storia in Sherlock Holmes Chapter One. La storia principale in SHCO presenta eventi e idee che potrebbero dipingere un quadro di come un giovane Sherlock sia diventato un genio così difettoso e distruttivo nei suoi ultimi anni. Così gran parte della narrazione mette alcuni concetti molto strazianti – trauma, perdita e salute mentale – in primo piano.

Al fine di ritrarre questi momenti con la giusta sensazione ed enfasi, il team cinematografico si è proposto di utilizzare una varietà di tecniche cinematografiche e fotografiche. Ecco le dichiarazioni di Wael Amr, CEO presso Frogwares:

Mentre ci avviciniamo al rilascio di Sherlock Holmes Chapter One, stiamo vedendo un sacco di commenti eccitati per il gioco, che è una sensazione incredibile. Ma vediamo anche una discreta quantità di commenti che paragonano alcune delle nostre cose a titoli molto più grandi e costosi. Capiamo perfettamente la richiesta di giochi tecnicamente impeccabili. Tuttavia, quando un team del nostro calibro crea un gioco, dobbiamo dare la priorità a ciò che conta di più – un’esperienza emotiva che si spera sia più grande della somma delle sue parti tecniche.

È con questa mentalità e comprensione che ci ha permesso di realizzare il gioco senza crunch. Ed è per questo che siamo in grado di pubblicarlo tutto da soli dopo 20 anni in cui siamo stati costretti a cedere sempre parte delle nostre creazioni. Questo è ancora il nostro più grande progetto in termini di dimensioni, tempo di gioco, nuovi sistemi, design open-world e storia. E siamo estremamente orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato. Speriamo che piaccia anche a voi.

Il titolo arriverà sugli scaffali dei negozi dalla giornata del 16 novembre su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One debutteranno sul mercato in un secondo momento non meglio specificato.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.