PAX East 2022, l’evento di gioco più frequentato della East Coast, fa il suo ritorno trionfale come un expo dal vivo, in persona al Boston Convention and Exhibition Center (BCEC) da giovedì 21 aprile 2022 a domenica 24 aprile 2022.
PAX East 2022 sarà caratterizzato da un enorme piano di esposizione, pannelli con luminari del settore e una varietà di aree di gioco competitive e casuali. I badge per quattro giorni e per un solo giorno saranno in vendita nelle prossime settimane, con espositori e programma che saranno annunciati nel periodo precedente lo show.
Gli organizzatori dello show ReedPop e Penny Arcade hanno cancellato il PAX East 2021, dando la priorità alla salute e alla sicurezza della comunità, e hanno ospitato il PAX Online East al suo posto. Dopo aver ospitato un PAX West sicuro durante il weekend del Labor Day a Seattle, il PAX East sarà caratterizzato da requisiti di salute e sicurezza ancora più rigorosi, tra cui la vaccinazione obbligatoria e la copertura del viso per tutti nel BCEC, con una prova di vaccinazione da richiedere per tutti gli eventi PAX nel prossimo futuro.
L’iterazione incentrata sul tabletop PAX Unplugged, che si svolgerà da venerdì 10 dicembre a domenica 12 dicembre a Filadelfia, PA al Pennsylvania Convention Center, richiederà anche i vaccini e la copertura del viso come parte delle sue linee guida di salute e sicurezza. L’evento sarà inaugurato da un keynote Storytime del veterano dei giochi da tavolo Aabria Iyengar.