Terminator Resistance: annunciato il DLC della campagna “Annihilation Line”, svelata la data d’uscita

Terminator Resistance

Il publisher Reef Entertainment insieme allo sviluppatore Teyon hanno annunciato che molto presto Terminator Resistance riceverà un nuovo DLC per la campagna, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One. Secondo quanto svelato recentemente, entrambe le compagnie hanno annunciato che il DLC sarà disponibile nella giornata del 10 dicembre. 

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile dedicato a Terminator Resistance da Reef Entertainment:

Avventurati oltre la linea di fuoco per completare una missione essenziale guidata dall’eroe della Resistenza Kyle Reese. “Annihilation Line” riprende a metà della storia della campagna principale. La Resistenza ha appena sconfitto il suo primo Infiltrato, ma per Jacob Rivers non c’è tempo per riposare. Gli ordini sono arrivati da John Connor in persona: Jacob deve assistere nelle indagini sull’avamposto di Northridge, un insediamento civile che è misteriosamente scomparso.

Perché nessuno da Northridge ha cercato di contattare via radio? È l’opera di Skynet? E i civili sono ancora vivi? Per trovare le risposte, Rivers e una piccola squadra di soldati della Resistenza guidata dal braccio destro di Connor, Kyle Reese, devono dirigersi nel territorio più pericoloso che si possa immaginare… la terra oltre la Linea dell’Annientamento.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Un’emozionante storia originale e ricca d’azione con oltre fpur ore di nuovi contenuti, che approfondirà la storia di Jacob Rivers e porterà i giocatori in nuove aree della California post-apocalittica.
  • Combatti spalla a spalla con l’iconico eroe della Resistenza Kyle Reese e aiutalo a diventare l’uomo che sacrificherà tutto per il bene di un futuro migliore. Inoltre, incontra altri personaggi esclusivi per il contenuto scaricabile e vivi le visioni di Kyle sul futuro visto in The Terminator.
  • Avventurati oltre la linea di fuoco mentre attraversi la mortale Linea di Annientamento di Skynet per portare a termine una missione vitale e sferrare un colpo mortale alle macchine. Armati di un arsenale di armi ampliato e difenditi da nemici mai visti prima in un videogioco di Terminator, come il T-600 e l’HK Centurion.
  • Con una grafica dinamica progettata per sfruttare la potenza della PS5, immergiti nel futuro post-Judgment Day più pienamente che mai. Senti ogni pulsazione del tuo fucile al plasma con il controller DualSense, mentre su PC, puoi goderti il frame rate e la risoluzione più completi possibili con AMD FidelityFX Super Resolution.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.