Death’s Door: trailer di lancio per l’uscita su PS4, PS5 e Switch

Death's Door

Già disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, da oggi 23 novembre Death’s Door arriva anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Per l’occasione, Devolver Digital e Acid Nerve hanno pubblicato il trailer di lancio del roguelike con il corvo, che potete vedere qui sotto.

Queste le caratteristiche del gioco attraverso la pagina del PlayStation Store:

Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. Le cose iniziano però a movimentarsi quando l’anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.

  • Combattimenti all’ultimo artiglio: usa armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventa sempre più forte personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrai.
  • Un mondo splendidamente tenebroso; avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai.
  • Un oscuro mistero da svelare: insegui e sconfiggi colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. Vivi situazioni all’insegna dell’umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull’origine delle Porte.

Se volete sapere cosa ne pensiamo di Death’s Door, vi lasciamo alla nostra recensione della versione PC. Ricordiamo infine che il gioco ha ricevuto la nomination nella categoria Miglior Indie ai The Game Awards che si terranno il 9 dicembre. Qui sotto il trailer.