Bandai Namco ha recentemente annunciato l’apertura delle registrazioni per quanto concerne la Closed Beta dedicata a Dragon Ball The Breakers (qui la nostra anteprima del gioco), il multiplayer asincrono in sviluppo presso lo studio Dimps, in arrivo sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Di seguito trovate date e orari della Closed Beta:
-
Sessione 1: 4 dicembre 3:00 alle 7:00 italiane
-
Sessione 2: 4 dicembre 13:00 alle 17:00 italiane
-
Sessione 3: 4 dicembre 19:00 alle 23:00 italiane
-
Sessione 4: 5 dicembre 3:00 alle 7:00 italiane
Per avere una possibilità di essere selezionati, i giocatori possono registrarsi qui. Non solo, per prepararsi al Closed Beta Test, i giocatori possono dare un’occhiata al nuovo System Trailer di Dragon Ball The Breakers. Il video mostra un riassunto delle regole e degli elementi peculiari del gameplay e dà alcuni consigli sia ai “Superstiti” sia ai “Razziatori”. Ecco la descrizione del gioco:
Colti di sorpresa da un incidente temporale inaspettato, 7 ordinari cittadini si trovano intrappolati in una Frattura Temporale. Condividono la loro prigionia con un Razziatore, un forte nemico da una diversa linea temporale con un potere soverchiante.
La loro unica speranza per la sopravvivenza è fuggire dalla Faglia Temporale grazie la Super Macchina del Tempo, ma il Razziatore è sulle loro tracce e diventa sempre più forte. In una lotta contro il tempo, l’astuzia dei Sopravvissuti si scontra con la potenza del Razziatore, per scappare o essere annientati…