Tannenberg: preparatevi al ritorno dei feroci lupi

Tannenberg

Quest’oggi ci sono novità su Tannenberg, titolo sviluppato da Blackmill Gamess e M2H  I lupi sono tornati! L’evento Wolf Truce porta un pericolo animale per l’autentico sparatutto WW1 su PC!
I giocatori metteranno da parte le loro differenze per affrontare i lupi, o cercheranno di approfittare del caos? Scoprilo da oggi fino al 5 dicembre

Tannenberg

I lupi sono a caccia di prede umane nel Wolf Truce event. Durante le battaglie di manovra regolari, i giocatori devono essere preparati all’eventualità di una invasione del campo di battaglia da parte di un branco di lupi, gettando le linee del fronte nel caos. Quando questo accade, i giocatori potranno chiamare una tregua temporanea e lavorare insieme per combattere i lupi… se possono trattenersi dall’attaccare l’altro – il nemico. La tregua non è imposta dal gioco, e un soldato o un pistolero distratto può rompere il fragile cessate il fuoco.

I giocatori che riescono a sopravvivere ad un attacco dei lupi, mantenendo la tregua, otterranno una speciale medaglia in-game! L’evento è ispirato da testi storici che descrivono i pericoli che i lupi rappresentavano sull’enorme fronte orientale. La Russia aveva una consistente popolazione di lupi che fu spostata dai combattimenti, con conseguenze sia per i soldati che per i civili.

Il Lead Designer Jos Hoebe ha detto:

L’evento della Tregua del lupo di Tannenberg condivide un tema con l’evento della Tregua di Natale che abbiamo trattato in Verdun: unirsi nonostante un conflitto maggiore. In un gioco sulla Prima Guerra Mondiale, abbiamo ritenuto importante ricordare ai giocatori i momenti in cui gruppi di parti opposte accantonarono le loro differenze, anche solo per un breve periodo.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC sulla piattaforma Steam