Farming Simulator 22: vendute 1 milione e mezzo di copie in una settimana

Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 sta già riscuotendo un grandissimo successo con oltre 1,5 milioni di copie vendute nella prima settimana dal lancio, avvenuto il 22 novembre. Il titolo è disponibile in tutto il mondo nelle versioni PC e console e la già enorme fanbase di giocatori di Farming Simulator sta crescendo ulteriormente di giorno in giorno.

Grazie all’autopubblicazione, GIANTS Software è stata in grado di semplificare la comunicazione con i distributori internazionali ed estendere la rete stessa per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi.

Christian Ammann, CEO di GIANTS Software, ha dichiarato:

Sono davvero molto orgoglioso del nostro Team. Mettere in piedi una struttura internazionale per auto-pubblicare una serie di grande successo come Farming Simulator non è per nulla semplice, la stretta collaborazione con i nostri partner ha assicurato un lancio fantastico.

Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software da aprile 2020, ha aggiunto:

Il successo iniziale di questa prima settimana e l’ottimo feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori dimostrano che la serie Farming Simulator sta andando nella giusta direzione. Il nostro obiettivo di guidare e gestire tutti gli aspetti della comunicazione editoriale per raggiungere gli obiettivi strategici dell’azienda è stato raggiunto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.