Ever Forward: da oggi disponibile su console

Ever Forward

Quest’oggi Il publisher PM Studios e il developer Pathea Games sono lieti di annunciare il rilascio del loro gioco Ever Forward su console.

Il titolo parla della storia di Maya, una giovane persa in uno strano mondo a metà strada tra la realtà e l’immaginazione. La ragazza è sola ad affrontare la sua disperazione nel suo viaggio verso la scoperta dell’ignoto, riuscire a sbloccare i suoi ricordi e affrontare le sue paure per svelare i segreti del mondo.

Ever Forward

Questo puzzle Platform immersivo si basa molto sulle vostre capacità di osservazione e sull’intelligenza, indispensabili per risolvere più puzzle. Ad ogni tassello che si incastra, riuscirete a mettere insieme il mistero del passato di Maya e quali oscuri segreti ha sepolto.

Per più di tre anni, il team di Pathea ha lavorato insieme per creare puzzle pensando al “giocatore dei puzzle”. La storia e lo stile artistico sono entrambi attraenti e utili nel catturare l’attenzione iniziale del giocatore, ma i puzzle sono tutto.

Ever Forward

Il titolo mette a contatto lo stile dei puzzle game con l’arte; con una tavolozza di colori e di pastelli rilassanti. con l’ausilio di  toni futuri ed elettrici progettati per simulare l’assurda natura della falsa realtà in modo efficace. Molti elementi artistici possono confondere i giocatori su cosa gli sia davanti, riuscirete a capire quando sarà mera arte e quando un elemento fondamentale del puzzle?

Il titolo è disponibile da oggi su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation5 e Nintendo Switch.