Naraka Bladepoint: annunciato il primo free weekend e tante altre novità

Naraka Bladepoint

24 Entertainment, dello sviluppatore e operatore globale di giochi NetEase Games, è orgoglioso di aver ospitato il suo inaugurale Naraka Fest, che è stato caratterizzato da annunci emozionanti per Naraka Bladepoint, tra cui le prossime skin di Bruce Lee, i crossover con Fall Guys e Shadow Warrior, e tanto altro ancora. Oltre agli annunci fatti durante il Naraka Fest, 24 Entertainment ha annunciato che ci sarà un weekend gratuito per i nuovi giocatori a partire dal 17 dicembre.

Per celebrare un anno emozionante per il titolo, 24 Entertainment ha annunciato un weekend gratuito per i giocatori dal 17 dicembre alle 8 del mattino fino al 21 dicembre alle 8 del mattino. I nuovi giocatori saranno in grado di esplorare e imparare Naraka Bladepoint al loro ritmo, dato che il matchmaking sarà diviso tra i giocatori che già possiedono il gioco e quelli che lo provano per la prima volta.

Il momento clou del Naraka Fest è stata la rivelazione dell’evento crossover Bruce Lee / Naraka Bladepoint. I giocatori potranno indossare l’abbigliamento ufficiale di Bruce Lee con otto nuovi outfit in totale che prendono ispirazione dagli iconici film di Lee. Ci saranno otto skin di Bruce Lee disponibili per i precursori di Morus Island, con il primo drop in arrivo per i personaggi di Tianhai, Kurumi, Yueshan e Valda. I fan della filmografia di Bruce Lee riconosceranno immediatamente i look iconici de I 3 dell’Operazione Drago, Dalla Cina con Furore, Il furore della Cina colpisce ancora e la tuta gialla cult, preferita dai fan, de L’ultimo combattimento di Chen.

Gli abiti per i personaggi maschili saranno disponibili per Tarka Ji, Tianhai, Temulch e Yueshan. Nel progettare gli outfit di Bruce Lee per i personaggi femminili del gioco, 24 Entertainment si è ispirato ai movimenti fluidi e sfrenati di Lee e alle sue abilità marziali senza limiti. I giocatori possono sbloccare gli abiti per Viper Ning, Matari, Kurumi e Valda.

I quattro outfit da eroe maschile sono ispirati ai personaggi dei suoi quattro più grandi classici del cinema: in Dalla Cina con furore dove Bruce interpreta Chen Zhen, un eroe del popolo vestito di nero. Questo vestito, Dragon Shadow: Jingwu Soul, è per Tarka Ji.

Ecco gli altri annunci del Naraka Fest :

  • Viper Ning apparirà in Fall Guys di Mediatonic (senza rampino!);
  • Raikou, la skin Katana di NARAKA, sarà disponibile in Shadow Warrior’s 3, mentre il Shuriken Spitter di Shadow Warrior’s 3 apparirà in NARAKA.
  • Il Naraka Fest ha anche ospitato il signor Wen Chenhua, il fondatore di Armor Forgers, un rinomato restauratore di armature cinesi delle dinastie Tang e Song, e il designer dell’armatura in The Longest Day a Chang’an.
  • “La storia in azione in NARAKA” – 24 Entertainment e Armor Forgers collaborano insieme per rendere tutte le armature del gioco storicamente accurate.
  • Yueshan riceverà un nuovo abito che onorerà il grande potere e la maestosità dei Guerrieri di Terracotta.
  • Il crossover Wuxia mostrerà anche “The Legend of Sword And Fairy” e “Xuanyuan Sword”. Naraka porterà avanti l’eredità di Meteor, Butterfly & Sword.
  • A marzo, Li Xiaoyao e altri tre personaggi si riuniranno in Naraka in un modo del tutto nuovo.

Naraka Bladepoint

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.