Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: annunciato uno speciale livestreaming

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Square Enix ha annunciato per il prossimo 18 dicembre uno speciale livestreaming chiamato “Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Final Fantasy Birthday“, che si terrà alle ore 11:00 italiane (le 19:00 in Giappone) e potrà essere seguito su YouTube. I fan della serie sapranno cosa accade in quella data: è il compleanno del primo capitolo di Final Fantasy!

Durante la diretta verranno condivise nuove informazioni legate all’action-RPG in sviluppo presso Team Ninja, oltre ad essere proposti nuovi spezzoni tratti dal gioco. Oltre alla trasmissione principale, Square Enix ospiterà contemporaneamente un’altra diretta secondaria basata su un Let’s Play dell’originale Final Fantasy su Famicom.

I presentatori dell’evento principale saranno:

  • Hatsune Matsushima (conduttore)
  • Kasumi Ashizawa (talento del gioco, doppiatore)
  • Yoshinori Kitase (brand manager della serie Final Fantasy)
  • Tetsuya Nomura (produttore creativo di Square Enix, solo voce)
  • Masashi Fujiwara (produttore di Square Enix)
  • Daisuke Inoue (regista di Square Enix)

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ha già la sua data d’uscita ufficiale ed è atteso il 18 marzo 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Avete letto il nostro provato del titolo?

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!