The King of Fighters XV: nuovo trailer dedicato alla seconda Open Beta

The King of Fighters XV

Con un nuovo trailer pubblicato su YouTube, SNK ha mostrato alcuni contenuti accessibili in occasione della seconda Open Beta del picchiaduro The King of Fighters XV, che è davvero imminente. Il secondo test aperto a tutti i giocatori si terrà infatti da venerdì 17 dicembre (ore 04:00 del mattino in Italia), fino a lunedì 20 dicembre (ore 03:59 italiane). Il test sarà accessibile solo su PlayStation 5 e PlayStation 4.

All’interno del filmato dunque (presente in calce alla notizia) è possibile dare uno sguardo all’esecuzione di alcune delle mosse più potenti, ossia le Climax Super Special, tecniche molto letali e capaci di infliggere ingenti danni agli avversari. Va ricordato che The King of Fighters XV è atteso il 17 febbraio 2022 anche su Xbox Series X/S (ma non su Xbox One) e su PC, ma che su queste piattaforme non sarà possibile giocare la Beta del gioco.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!