Nel corso delle recenti ore, Sony Interactive Entertainment insieme allo sviluppatore Guerrilla Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Horizon Forbidden West, titolo che giungerà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Recentemente uno dei protagonisti ai The Game Awards 2021 da poco conclusi, entrambe le compagnie mostrano ancora una volta ai giocatori alcune peculiarità dell’opera.
Questa volta, la clip video si focalizza sulle macchine che saranno presenti nel mondo di gioco e minacceranno costantemente Aloy nei suoi viaggi. In Horizon Forbidden West, l’utente si troverà faccia a faccia con delle macchine mai viste nel precedente capitolo come il Rollerback corazzato al Sunwing e lo Slitherfang, dove quest’ultimo sputerà dei potentissimi getti acidi che potranno ferire gravemente la protagonista.
Il nuovo capitolo della serie è uno dei titoli più attesi durante il mese di febbraio, dove se la dovrà anche vedere con competitor del calibro di Dying Light 2 ed Elden Ring.