Final Fantasy VII Remake Intergrade: Digital Foundry ha bocciato la versione PC

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Se Digital Foundry consiglia di non acquistare il porting PC di Final Fantasy VII Remake Intergrade (qui la nostra recensione del gioco) perché “è terribile”, allora ci rendiamo conto di trovarci tra le mani un titolo ottimizzato male su tale piattaforma e non giocabile ad alte prestazioni nonostante la presenza di componenti di fascia alta.

Questo è il commento tramite Twitter di Alexander Battaglia:

“Come ho già detto, non sto parlando di Final Fantasy VII Remake, tuttavia i balbettii che si verificano quando si entra immediatamente nella grafica renderizzata del gioco sono semplicemente inaccettabili. Chiunque provi e giochi a questo gioco su PC prima del rilascio dovrebbe sicuramente rendersi conto che il tuo gioco cinematografico non dovrebbe farlo.”

All’affermazione di Battaglia, è seguito poi il commenti di un altro membro di Digital Foundry, ossia John Linneman:

“Avviso: Alex ha inviato le sue clip per farci controllare e, sì, il porting PC di FFVIIR è terribile. Il video è stato catturato usando una RTX 3090 + 10900k a soli 1080p ed è un disastro. La presentazione fluida è stata fondamentale per la sua narrazione e questa versione lo compromette.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!