The Game Awards 2021: i dati di un successo, record per Keighley

The Game Awards 2021

Quella di quest’anno è stata la miglior edizione dell’evento, lo dicono i dati! Parliamo di numeri da record per i The Game Awards 2021 (qui trovate tutti i vincitori), numeri riportati tramite Twitter da un più che orgoglioso Geoff Keighley. Il ritorno alla normalità (quasi eh) ha giovato ai TGA: parliamo di 85 milioni di spettatori totali raggiunti in tutte le dirette.

E pensare che l’edizione del 2014 (la prima) toccò a malapena gli 1.9 milioni di spettatori totali. Di seguito vi condividiamo il tweet di Keighley, con la speranza che il prossimo anno questi numeri continuino a salire:

“Siamo entusiasti di condividere che i The Game Awards 2021 hanno raggiunto un record di 85 milioni di livestream nel 2021. Inoltre:
– Numero record di tweet sullo spettacolo (1.6 milioni)
– Registra il numero di voti degli spettatori (23.2 milioni)
– Tempo di visualizzazione più alto fino ad oggi su YouTube (1.75 milioni di ore)”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!