Epic Games Store: Vampyr è il nuovo gioco gratuito

Vampyr

l’Epic Games Store, in occasione delle festività natalizie sta regalando ai giocatori diversi titoli in questi ultimi giorni, proprio com’è successo con Second Extinction e non solo. Infatti, proprio in questo momento, sul launcher targato Epic Games è stato svelato il nuovo gioco offerto gratuitamente e senza ulteriori costi aggiuntivi: Vampyr. L’opera appena citata è stata uno dei giochi sicuramente più apprezzati e che i player saranno estremamente felici di scaricare.

Ecco la descrizione del gioco:

Londra, 1918. Sei il Dr. Jonathan Reid e ti sei appena trasformato in un vampiro. La città è devastata da una terribile influenza e, in quanto medico, è tuo dovere trovare una cura per salvare i cittadini. Ma sei anche un vampiro, condannato a nutrirti del sangue di coloro che hai giurato di curare. Riuscirai a controllare il mostro che si cela dentro di te? Il destino di Londra dipende dalle tue azioni.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.