Natale ha portato in dote un vero e proprio miracolo, perché Blue Box Game Studios ha dato segni di vita, condividendo un nuovo tweet legato ad Abandoned, l’esclusiva PlayStation 5 che si sta facendo attendere davvero tanto. Il messaggio ci prepara all’arrivo (imminente?) di una demo tecnica, attesa nel corse delle prossime settimane.
“La Tech Demo sarà disponibile all’interno dell’app Realtime Experience. Verrà inviata una notifica una volta che la patch sarà pronta.”
Trattandosi di una demo tecnica, difficilmente questa rappresenterà il prodotto finito. Inoltre, nel tweet è presente una nuova immagine, ossia l’occhio di una ragazza, cui volto completo può essere visto tramite il PlayStation Store presente su PlayStation 5. Non sappiamo chi sia la ragazza, ma sicuramente avrà un ruolo molto importante all’interno del gioco. Infine, stando al primo blog post condiviso dallo studio tramite il suo sito ufficiale, il reveal di Abandoned è fissato per Q1 del 2022, ovvero nel periodo che va da inizio gennaio a fine marzo.
https://twitter.com/BBGameStudios/status/1474697755184578560