l’Epic Games Store, in occasione delle festività natalizie sta regalando ai giocatori diversi titoli in questi ultimi giorni, proprio com’è successo con Vampyr, ci viene mostrato un nuovo titolo quest’oggi:Mages of Mystralia
Il vostro cammino non sarà facile. Nel titolo vestirete i panni di Ziya, una giovane ragazza che scopre di avere un’innata propensione per la magia. Purtroppo la magia è stata bandita ormai da tempo, perciò, tutta sola, si lancerà in un viaggio di addestramento per imparare a controllare i suoi poteri. Lungo la strada incontrerà altri maghi esuli e scoprirà rune dalle proprietà magiche, che imparerà a combinare in milioni di modi diversi per creare incantesimi sempre nuovi.
Nel regno di Mystralia, ci vogliono più cervello che muscoli per avere successo. Affronterete creature colossali e potentissime, e attraverserete percorsi insidiosi. Dovrete risolvere rompicapi che metterebbero in difficoltà anche il più avveduto dei saggi anziani. E supererete gli ostacoli seminati da coloro che sperano nel tuo fallimento.
La storia è stata scritta dall’autore di bestseller Ed Greenwood, creatore dell’universo fantasy “Forgotten Realms” di Dungeons and Dragons, fonte d’ispirazione per giochi come “Baldur’s Gate” e “Neverwinter Nights“, e per almeno 170 libri fantasy.
Affrettatevi e prendete la vostra copia gratuita su Epic Games in attesa del prossimo titolo! Vi ricordiamo che è disponibile anche per Nintendo Switch e PlayStation 4