Dopo aver condiviso il secondo trailer del film, Sony Pictures Entertainment ha pubblicato una nuova scena esclusiva tratta da Uncharted, pellicola cinematografica basata sull’omonimo videogame e che vede come protagonista Nathan Drake interpretato da Tom Holland e Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). Il filmato può essere visto su YouTube e in calce alla nostra notizia.
La scena offerta da Sony mostra il combattimento di Nathan e Sully sull’aereo, sequenza già vista in parte nel trailer e che ricorda molto da vicino una sezione di gioco giocata dagli utenti, con il povero Drake che tenta di ritornare sul veicolo volante arrampicandosi in aria. Parliamo di una sequenza estremamente action, che sicuramente verrà apprezzata dai fan della serie, ma anche da coloro che andranno a vedere il film nelle sale. Uncharted verrà proiettato il mese prossimo, più precisamente a partire dal 17 febbraio 2022. Lo andrete a vedere? Di seguito gli interpreti più importanti:
- Tom Holland nel ruolo di Nathan “Nate” Drake: un giovane cacciatore di tesori che sostiene di essere un discendente del famoso esploratore inglese Sir Francis Drake.
- Mark Wahlberg nel ruolo di Victor “Sully” Sullivan: un esperto cacciatore di fortuna che è il mentore e la figura paterna di Nate.
- Sophia Ali come Chloe Frazer: una collega cacciatrice.
- Tati Gabrielle come Braddock
- Antonio Banderas come villain del film: uno spietato cacciatore di tesori