State of Play: nuovi rumor sul possibile evento di febbraio

State of Play

Dopo l’insider Tidux, anche il suo collega Tom Henderson ha parlato del prossimo State of Play in programma da parte di Sony Interactive Entertainment, con la presentazione “confermata” per il prossimo mese di febbraio. Così come aveva anticipato giorni addietro Tidux, anche Henderson ha dunque puntato i riflettori su febbraio 2022. Ma che evento sarà?

Stando al tweet condiviso dall’insider, dovrebbe trattarsi di una presentazione molto importante e ricca di giochi e non di un evento focalizzato su di un singolo gioco:

“Il rumor attuale è che il prossimo evento Sony sembra che potrebbe essere a febbraio in base agli eventi mediatici di questo mese e alle date PlayStation passate. Probabilmente sarà uno State of Play, ma ha il potenziale per essere un IMO piuttosto grande.”

La speranza non è soltanto la conferma ufficiale dell’evento da parte di Sony, ma che possa trattarsi realmente di un evento ricco di giochi e nuovi annunci. Vi aggiorneremo non appena giungeranno dettagli importanti sulla presentazione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!