Dopo il reveal del gioco avvenuto sulla rivista Jump, Bandai Namco ha mostrato ufficialmente My Hero Academia Ultra Rumble, nuovo titolo del franchise videoludico basato sull’omonimo manga/anime, che a differenza di My Hero One’s Justice cambia le carte in tavola, trasformando il titolo in un battle royale free-to-play. Il publisher ha condiviso i primi video gameplay del gioco, immagini ufficiali, informazioni e svelato le date della Closed Beta.
Parliamo di un battle royale che permetterà a 24 giocatori di sfidarsi in più gruppi, composti da 3 o da 8 utenti ciascuno. Sarà possibile selezionare i personaggi più iconici dell’opera, con la Closed Beta fissata dal 2 al 6 febbraio che offrirà la possibilità di provarne ben 12, tra cui Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Ochaco Uraraka, Shoto Todoroki, Tsuyu Asui, Cementoss, All Might, Mt. Lady, Tomura Shigaraki, Dabi, Himiko Toga e Compress. Parliamo dunque di Hero e Villain selezionabili.
My Hero Academia Ultra Rumble non ha ancora una data di lancio ufficiale, ma conosciamo le piattaforme su cui sarà giocabile: PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. Di seguito il reveal trailer, 28 minuti di gameplay e i primi screenshot ufficiali del gioco.
https://youtu.be/Lba1faxRrNQ