Konami ha pubblicato un nuovo trailer per Yu-Gi-Oh! Master Duel che mostra la funzione Duel Mode. La modalità si divide in Ranked, dove è possibile salire di livello e ottenere ricompense, e UnRanked, che permette di allenarsi con gli amici e con la possibilità di spettatori durante il Duello. Per maggiori informazioni sul nuovo titolo dedicato al gioco di carte potete visitare il sito ufficiale qui.
Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME è uno dei giochi di carte collezionabili più famosi nel mondo con oltre 25 miliardi di carte vendute. È un gioco di strategia, in cui i giocatori creano mazzi individuali di carte raccolte da Structure Deck e Booster Pack. Due giocatori si impegnano in un duello mentre usano carte che rappresentano potenti mostri, incantesimi magici e trappole sorprendenti.
L’atteso titolo, che offrirà l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, permetterà ai giocatori di Duellare con avversari da tutto il mondo indipendentemente dalla piattaforma in uso. I Duellanti potranno, inoltre, collegare, su qualsiasi piattaforma, i propri dati in game di Master Duel, portando così sempre con sé i progressi fatti, sia che stiano giocando su console, PC o mobile. Presentato durante il Jump Festa 2022, il trailer mostra alcune delle molte caratteristiche che saranno disponibili fin da subito su Yu-Gi-Oh! Master Duel tra cui:
- Presentazioni dei Duelli in 4K
- Oltre 10.000 carte da sbloccare, abbracciando due decenni di storia del Gioco di Carte Collezionabile
- Campagna in singolo che permetterà di scoprire storie inedite sulle carte
- Ampia personalizzazione del Deck grazie a numerose opzioni Deck-building e a un enorme database dedicato
- Tutorial dettagliati per i principianti, che saranno seguiti passo passo durante i loro primi Duelli
- Eventi speciali e tornei: sarà possibile sfidare duellanti di tutto il mondo
Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà disponibile in free-to-play in tutto il mondo da questo inverno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.