Leonardo Interactive e Moonwolf Entertainment annunciano che la Closed Beta di Temperia Soul of Majestic sarà disponibile a partire dal prossimo 26 gennaio fino al 6 febbraio su PC via STEAM. Per essere tra gli utenti selezionati e partecipare alla esclusiva Closed Beta del titolo, è necessario registrarsi attraverso questo form.
Creato dalla compagnia indipendente italiana Moonwolf Entertainment Srl e sviluppato da A2 softworks e nato dalle menti dei due Game Designer fondatori Enrico “Wolfillupo” Fedoni e Dario “Moonryde” Ferracci, Temperia: Soul of Majestic ha dalla sua alcune caratteristiche peculiari che lo contraddistinguono:
- OPEN-HANDED: Uno dei tratti distintivi di Temperia: Soul of Majestic risiede nella meccanica in cui i due avversari giocano costantemente a carte scoperte. Una caratteristica innovativa – soprattutto in prodotti votati alla componente competitiva – che darà al card-game un gameplay elettrizzante e mai banale.
- SKILL-BASED: Proprio come nel gioco degli Scacchi – dove tutto è alla luce del sole – anche in Temperia: Soul of Majestic i giocatori potranno sfruttare la meccanica “open-handed” per pensare e attuare strategie mutevoli e dinamiche dando vita ad entusiasmanti sfide mai ripetitive. Nel titolo è inoltre presente un sistema di classificazione che premierà i giocatori in base ai risultati conseguiti: questo farà si che la componente competitiva andrà man mano a svilupparsi con l’obiettivo ultimo di approdare nella scena eSport internazionale.
- RANDOMNESS: Strategia e sangue freddo. Temperia: Soul of Majestic è un gioco di abilità dove la casualità è limitata e l’impatto RNG minimo. Sei pronto a mettere a dura prova le tue capacità?
- BY PLAYERS FOR PLAYERS: Enrico “Wolfillupo” Fedoni e Dario “Moonryde” Ferracci sono degli hardcore gamers e Twitch Streamers con un importante know how videoludico e un’attenzione molto forte alle esigenze dei giocatori.
- COMMUNITY BASED: Temperia: Soul of Majestic è stato testato da centinaia di giocatori ottenendo feedback positivi da tutto il mondo. Gli sviluppatori hanno ascoltato – e lo faranno sempre – la propria community per migliorare il prodotto grazie ai loro suggerimenti.