Daemon X Machina sarà gratuito sull’Epic Games Store per alcuni giorni

Daemon X Machina

Secondo quanto annunciato recentemente, sembrerebbe che la versione PC di Daemon X Machina sarà presto disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store, dando modo ai giocatori di portarsi a casa un altro videogioco a costo zero. XSEED Games fa sapere che l’opera sara gratuita sul launcher targato Epic Games dalla giornata del 27 gennaio fino al 2 febbraio 2022, dopodiché, i giocatori dovranno pagare a prezzo pieno per riuscire ad entrare in possesso del prodotto.

Ecco una panoramica completa del prodotto:

Benvenuti sul vostro campo di battaglia. Daemon X Machina mette i giocatori nella cabina di pilotaggio in una lotta per il futuro dell’umanità. Assumendo il ruolo di un Outer, una nuova razza umana emersa in seguito a una catastrofe globale, i giocatori si vestiranno e piloteranno i loro mech completamente personalizzabili chiamati Arsenals, in prima linea in una disperata guerra per la sopravvivenza contro le IA corrotte note come “Immortali”. Fai squadra con i colleghi mercenari dell’organizzazione Orbital per ribaltare la situazione, ma fai attenzione: i mercenari hanno sempre un prezzo, e gli alleati di oggi possono diventare i nemici di domani.

Vola attraverso il campo di battaglia in un mech Arsenal per combattere gli Immortali ovunque appaiano, in città fatiscenti, strani deserti e all’interno di enormi strutture. Man mano che i giocatori progrediscono nelle missioni, saranno in grado di recuperare nuove attrezzature dai nemici sconfitti, fornendo più opzioni di combattimento che vanno dalle spade laser all’artiglieria esplosiva, e possono personalizzare i loro personaggi con una varietà di modifiche cosmetiche e aggiornamenti cibernetici che garantiscono nuove abilità. I giocatori possono anche partecipare a modalità Versus online uno-contro-uno o due-contro-due con classifiche competitive per i migliori mercenari, o fare squadra per le modalità Co-op che permettono a un massimo di quattro giocatori di affrontare Immortali Colossali o esplorare basi immortali generate a caso per ottenere potenti ricompense.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.