Guilty Gear Strive: disponibile da oggi Baiken

Guilty Gear Strive

il cast di Guilty Gear Strive si arricchisce grazie all’arrivo dell’attesissima Baiken, quarto DLC del Season Pass 1. Baiken, insieme al nuovo stage “Lap of the Kami”, è disponibile da oggi per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 1 di Guilty Gear -Strive- per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.

È anche disponibile ora come acquisto individuale per Steam. Baiken e il nuovo stage saranno acquistabili per PS4 e PS5 dal 31 gennaio. Non solo, è disponibile un nuovo “combo maker”: i giocatori potranno creare le loro combo uniche e condividerle con altri giocatori in tutto il mondo. Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Ecco la descrizione del gioco:

Prova il brivido della battaglia con le complesse meccaniche di gioco e le splendide animazioni di Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio della serie all’avanguardia Guilty Gear. La storia di Guilty Gear è stata raccontata per oltre 20 anni. Finalmente, il destino di ogni personaggio giunge a conclusione! Quale scioccante verità li attende?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.